News

Torino unita contro la violenza

Stasera Piazza Castello gremita per la manifestazione cittadina in solidarietà con le vittime degli orribili attentati di Parigi, presente la comunità musulmana torinese, al fianco di tutta la cittadinanza, per esprimere il proprio rifiuto alla violenza che distrugge vite umane a Parigi, come nelle principali città del mondo musulmano.

Mohamed Elbahi, presidente dell’Ass. Islamica delle Alpi, dice: “I musulmani torinesi esprimono la loro totale condanna alla violenza e all’odio, rifiutano inoltre la strumentalizzazione e lo sciacallaggio mediatico e politico su questi tragici eventi; in questi momenti drammatici dobbiamo far fronte comune, come comunità nazionale, di fronte alla barbarie.

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, nel suo intervento ha detto: “I terroristi colpiscono chiunque e dovunque affinché ognuno si senta in pericolo e si rinchiuda in se stessa e venga devastata la convivenza civile. Ma non ci piegheremo. Per vincere il terrorismo occorre una strategia profonda e unificata.

Leggete qui il comunicato stampa della Comunità musulmana torinese

Lascia un commento